Arruolamento ACCETTATO

« Older   Newer »
  Share  
borgataro1927
CAT_IMG Posted on 23/12/2010, 13:11




io vorrei rimanere con voi.So perfettamente che le prestazioni sono insufficienti infatti sto cercando sempre o con daniele o con romoletto di fare qualche 1vs1 in modo che mi allenano.Certo ovviamente non voglio essere un peso,nel senso che se entro nel clan ma non vi posso aiutare nelle cw perchè le prestazioni sono insufficienti.Io come ho promesso mi voglio impegnare per aiutarvi nelle cw,ma se i risultati non arrivano sono io il primo a tirarmi fuori per non farvi sentire in colpa a voi Admin nel dovermi sempre escludere dalle cw.Spero di essere stato chiaro.Ringrazio nuovamente tutti per l'opportunità siete grandi.

N.B.:Se per favore potreste cominciare a chiamarmi Alessio ve ne sarei grato.xD
 
Top
iTz-PuNiShEr90
CAT_IMG Posted on 23/12/2010, 13:27




ok alex allora ti spiego... fare la vita da psc non è solo fare cw anzi si può benissimo far parte della nostra famiglia senza giocare le cw quindi premesso che per me sei dentro voglio solo saxe se ti darebbe fastidio nn giocare le cw durante l'anno... fammi saxe così se và bene ti inserisco in tab ecc :)
 
Top
borgataro1927
CAT_IMG Posted on 23/12/2010, 13:40




per me va bene.certo poi tutto può cambiare,nel senso forse fra qualche mese farò parte anche io della formazione (chiamiamola così) titolare per le cw ma per adesso io mi trovo benissimo con voi anche solamente facendo partite private.
 
Top
Bleed_Black94
CAT_IMG Posted on 23/12/2010, 13:43




Quest'uomo merita tutta la mia stima.
 
Top
borgataro1927
CAT_IMG Posted on 23/12/2010, 13:53




per così poco Bleed?
 
Top
D3V1LK97
CAT_IMG Posted on 23/12/2010, 14:30




raga tra un po' di giorni forse tornerò a giocare. tutta colpa dell'adsl qundi non vi preoccupate se non ci sarò x un po'
 
Top
iTz-Alucard87
CAT_IMG Posted on 23/12/2010, 15:22




Da stima per me accettato.... Senza nessun rimpianto
 
Top
Leccia
CAT_IMG Posted on 23/12/2010, 15:50




Bella Alè!!!! xD
 
Top
Paco9mm
CAT_IMG Posted on 23/12/2010, 16:04




Alex non preocuparti anche io nn faccio tante cw dato chela sera sono stanco morto ...........
per i progress nn preccuparti che arriveranno , vedi Tia prima era una pippa mo' e' diventato un pippopro ......
e' cmq nemmeno io ( per esempio ) non ono forte qome altri ma basta un'po' di campeggio e scegliere l'angolino giusto al momento giusto ed il gioco e fatto ............
tipo ieri io e lele contro pain ed altri 2 abbiamo fatto strage , nn giochiamo tanto ma piano piano fai esperienza , bastano 1-2 ore al giorno ....
 
Top
borgataro1927
CAT_IMG Posted on 23/12/2010, 16:06




Ringrazio tutti e ci si becca stasera perchè devo massacrare romoletto ahah scherzo ti voglio bene romoletto xD.comunque grazie veramente di tutto spero di ripagare la vostra fiducia
 
Top
iTz-LiViNo
CAT_IMG Posted on 23/12/2010, 16:07




bella alee!
 
Top
ll-Revo-ll
CAT_IMG Posted on 23/12/2010, 16:36




bellaaa... benvenuto! ^_^
 
Top
-Relztaah-
CAT_IMG Posted on 23/12/2010, 16:53




CITAZIONE (Paco9mm @ 23/12/2010, 16:04) 
Alex non preocuparti anche io nn faccio tante cw dato chela sera sono stanco morto ...........
per i progress nn preccuparti che arriveranno , vedi Tia prima era una pippa mo' e' diventato un pippopro ......
e' cmq nemmeno io ( per esempio ) non ono forte qome altri ma basta un'po' di campeggio e scegliere l'angolino giusto al momento giusto ed il gioco e fatto ............
tipo ieri io e lele contro pain ed altri 2 abbiamo fatto strage , nn giochiamo tanto ma piano piano fai esperienza , bastano 1-2 ore al giorno ....

Cazzo ma quanto ero pippa prima?? o.O
Cmq fatti insegnare da Paco qualke suo angolino k lui è maestro in quell'arte ;)
 
Top
ll-Revo-ll
CAT_IMG Posted on 23/12/2010, 17:08




CITAZIONE (-Relztaah- @ 23/12/2010, 16:53) 
CITAZIONE (Paco9mm @ 23/12/2010, 16:04) 
Alex non preocuparti anche io nn faccio tante cw dato chela sera sono stanco morto ...........
per i progress nn preccuparti che arriveranno , vedi Tia prima era una pippa mo' e' diventato un pippopro ......
e' cmq nemmeno io ( per esempio ) non ono forte qome altri ma basta un'po' di campeggio e scegliere l'angolino giusto al momento giusto ed il gioco e fatto ............
tipo ieri io e lele contro pain ed altri 2 abbiamo fatto strage , nn giochiamo tanto ma piano piano fai esperienza , bastano 1-2 ore al giorno ....

Cazzo ma quanto ero pippa prima?? o.O
Cmq fatti insegnare da Paco qualke suo angolino k lui è maestro in quell'arte ;)

e perkè adesso non lo 6? xD :rolleyes:
 
Top
iTz-RoMo
CAT_IMG Posted on 23/12/2010, 19:07




CITAZIONE (-Relztaah- @ 23/12/2010, 16:53) 
CITAZIONE (Paco9mm @ 23/12/2010, 16:04) 
Alex non preocuparti anche io nn faccio tante cw dato chela sera sono stanco morto ...........
per i progress nn preccuparti che arriveranno , vedi Tia prima era una pippa mo' e' diventato un pippopro ......
e' cmq nemmeno io ( per esempio ) non ono forte qome altri ma basta un'po' di campeggio e scegliere l'angolino giusto al momento giusto ed il gioco e fatto ............
tipo ieri io e lele contro pain ed altri 2 abbiamo fatto strage , nn giochiamo tanto ma piano piano fai esperienza , bastano 1-2 ore al giorno ....

Cazzo ma quanto ero pippa prima?? o.O
Cmq fatti insegnare da Paco qualke suo angolino k lui è maestro in quell'arte ;)

O_O OMG PERKè ADESSO?
 
Top
56 replies since 17/12/2010, 16:36   743 views
  Share