Che gestore telefonico/ADSL avete?, Aiutiamo Claudio a cambiare compagnia

« Older   Newer »
  Share  
elpiroz9093
CAT_IMG Posted on 21/4/2013, 18:00




Insomma fra tutti siamo messi bene eh :sisi:
 
Top
zRaMpiX
CAT_IMG Posted on 22/4/2013, 08:30




Io fastweb la cambio pago 180 euro vecchio contratto per i 20 mega che fino a due anni fa non arrivavano ... nella mia zona ho fatto il test e arrivano anche con la fibra e non vengono a montarmela...
 
Top
elpiroz9093
CAT_IMG Posted on 22/4/2013, 10:53




Io son passato a fastweb principalmente per l'home pack con sky (e mi davano tutta quella roba), sono nel centro della città quindi ho una buona connessione (non venti mega eh).
 
Top
Leccia
CAT_IMG Posted on 23/4/2013, 18:20




In Fastweb sono tutti dei pezzi di m.... e ladri....
Io ci sono passato 2 anni fa...dopo aver fatto il loro test online e mi avevano garantito 20mega...e anche la fastwebtv....ebbene....7 download...non è male ma ne avevo di più con infostrada....0,70 upload....e 96 di ping....
Su COD sono in nat2....e dopo un anno che ero con loro...nonostante avessi firmato il contratto con l'opzione tv....mi hanno comunicato candidamente che me la sogno perché non ce la fa la connessione.....peccato che mio padre che abita 2 piani sopra ce l'ha....e quando gliel'ho detto....non sapevano cosa dirmi...
Quindi per me a Fastweb sono dei truffatori....e vale la pena solo se hai la fibra sotto casa....l'ho provata a Bologna da un mio amico e aveva 10 mega download e upload fissi e 12 di Ping...il resto è m.... per quel che costa...
 
Top
elpiroz9093
CAT_IMG Posted on 23/4/2013, 23:14




Azz' Leccia, così me la fai scende :cry:
 
Top
Leccia
CAT_IMG Posted on 24/4/2013, 18:14




Questo è quello che è capitato a me....e da tempo sto valutando di cambiare ma non ho ancora deciso con chi....anche se mi stuzzica Telecom con quel l'opzione gioco da 3 € in più....anzi se qualcuno c'è l'ha mi dica please come si trova....thanx
 
Top
Frankdestroy
CAT_IMG Posted on 24/4/2013, 19:15




Io la ho Leccia...ho 7 mega di cui 4-5 effettivi (dipende dall'ora) e 15 di ping...personalmente non laggo mai e tengo fino a 12 persone tranquillamente in lobby (lagga solo all'inizio, ma proprio pochissimo) pure nobbo mi ha fatto i complimenti per la connessione in cpc hahaha xD Mi trovo bene perchè come ti ho detto non laggo mai, apparte quando in sala c'è un host del pene...però non è colpa mia :) cerco le partite in qualità migliore senza problemi e si va benissimo li :)
 
Top
elpiroz9093
CAT_IMG Posted on 25/4/2013, 11:25




Io (mio padre) ho semplicemente cambiato per una questione di soldi, perlomeno il primo anno si risparmia qualcosa tipo 200€ (con il fatto che è unico con sky), per ora nessun problema...speriamo bene!
 
Top
37 replies since 15/4/2013, 19:08   364 views
  Share