Arruolamento :) ACCETTATO

« Older   Newer »
  Share  
Frankdestroy
CAT_IMG Posted on 17/2/2013, 00:21




Evidentemente sei ancora rimasto ai tempi di mw3...se guardi i risultati che ho fatto apposta per questo in monitoraggio cw, ti ricredi su quello che hai detto...e levando me che non ci voglio venire, anche se livino ora non c'è più, ma comunque finchè non chiariamo io e te non ci vengo, a me pare che tra poco tempo qualcuno possa fare il provino per la prima...non ho detto ora...poi come tu sei il responsabile della prima io lo sono per la seconda, o almeno quando non c'è revo ovviamente, quando non ce lui ci sono io...se secondo me qualcuno può salire ve lo mando, gioca un po con voi e tu decidi, non sei obbligato a prenderlo...e ti ripeto che prima di parlare devi informarti...non prendertela come sempre, non volevo attaccarti, sono tranquillo digio.. :)

Lollo comunque è inutile quello che dici tu, tanto per entrare entra lo stesso, se non in prima in seconda xD se fa direttamente il provino per la prima inizia a conoscerli e ci gioca insieme, se digio dice di no inizierà a giocare con noi e revo deciderà...ovviamente si guarderà pure la presenza sul forum
 
Top
erdigio 1927
CAT_IMG Posted on 17/2/2013, 01:07




CITAZIONE (Frankdestroy @ 17/2/2013, 00:21) 
Evidentemente sei ancora rimasto ai tempi di mw3...se guardi i risultati che ho fatto apposta per questo in monitoraggio cw, ti ricredi su quello che hai detto...e levando me che non ci voglio venire, anche se livino ora non c'è più, ma comunque finchè non chiariamo io e te non ci vengo, a me pare che tra poco tempo qualcuno possa fare il provino per la prima...non ho detto ora...poi come tu sei il responsabile della prima io lo sono per la seconda, o almeno quando non c'è revo ovviamente, quando non ce lui ci sono io...se secondo me qualcuno può salire ve lo mando, gioca un po con voi e tu decidi, non sei obbligato a prenderlo...e ti ripeto che prima di parlare devi informarti...non prendertela come sempre, non volevo attaccarti, sono tranquillo digio.. :)

Lollo comunque è inutile quello che dici tu, tanto per entrare entra lo stesso, se non in prima in seconda xD se fa direttamente il provino per la prima inizia a conoscerli e ci gioca insieme, se digio dice di no inizierà a giocare con noi e revo deciderà...ovviamente si guarderà pure la presenza sul forum

Vedremo frank per ora io penso che solo rovich resta così.Ti posso dare un consiglio?Lascia stare quello che fate in cpc con vita al 70% e soprattutto con gli ar senza leggero non vince chi è il più forte ma solo quello che rusha meglio.Quindi il tuo monitoraggio è inutile poi fa come vuoi.
 
Top
Frankdestroy
CAT_IMG Posted on 17/2/2013, 13:00




Sempre tutto inutile quello che faccio io...fatto sta che se non c'ero non saremmo arrivati li molto probabilmente...la cpc è fatta apposta per tirare fuori le migliori abilità di un giocatore come hanno detto nella descrizione del torneo, quindi se si deve guardare qualcosa si deve guardare quella...e comunque io non ho detto di me
 
Top
erdigio 1927
CAT_IMG Posted on 17/2/2013, 13:19




CITAZIONE (Frankdestroy @ 17/2/2013, 13:00) 
Sempre tutto inutile quello che faccio io...fatto sta che se non c'ero non saremmo arrivati li molto probabilmente...la cpc è fatta apposta per tirare fuori le migliori abilità di un giocatore come hanno detto nella descrizione del torneo, quindi se si deve guardare qualcosa si deve guardare quella...e comunque io non ho detto di me

Se non sareste arrivati lì vuol dire che eravate delle seghe assurde visto il girone molto easy che avevate.Non si capisce da un monitoraggio se uno sa giocare o no lo si vede in cw perchè io posso fare anche 30 uccisioni in una cw ma dopo se cappello sul 3-3 ultima uccisione non valgo un cazzo e tutte le mie 30 uccisioni me le sbatto sui coglioni(ogni riferimento a Piraka non è casuale) :D
 
Top
Frankdestroy
CAT_IMG Posted on 17/2/2013, 13:46




Già allora chi fa 2-7 ma fa 2 uccisioni in clutch nel round del 3 a 3 e fa vincere la squadra allora è forte, mentre chi fa 10-3 ma sbaglia il clutch non è forte...solite stronzate che dite...uno è forte quando fa tante kill in cw, più gente killa da solo meno gente hanno da killare gli altri, quindi diventa più semplice per tutti...non so chi te l'ha messa in testa sta idea ma io ho sempre ragionato cosi...un clutch si può pure sbagliare ma se fai 2 kill in tutta la cw hai fatto pena, senza spiegazioni..hai lasciato la tua squadra da sola per chissà quanti round e hai girato a vuoto...perchè se passassero nella posizione in cui sei li uccideresti e quindi sicuramente non faresti 2-2...se copri bene un punto fai molte kill, se copri bene un punto ma dove non passa nessuno non fai kill, quindi è inutile la poizione in cui sei...poi vedila come vuoi...e il nostro girone sarà stato semplice, ma nemmno il girone B era granchè...solo il votro era difficile. Siamo passati si, ma ce lo siamo meritati, solo due cw le abbiamo giocate male, e le abbiamo pagate, e alcune mappe in altre, ma per il resto è stato meritato, indipendentemene dal clan che avevamo contro..
 
Top
erdigio 1927
CAT_IMG Posted on 17/2/2013, 14:01




CITAZIONE (Frankdestroy @ 17/2/2013, 13:46) 
Già allora chi fa 2-7 ma fa 2 uccisioni in clutch nel round del 3 a 3 e fa vincere la squadra allora è forte, mentre chi fa 10-3 ma sbaglia il clutch non è forte...solite stronzate che dite...uno è forte quando fa tante kill in cw, più gente killa da solo meno gente hanno da killare gli altri, quindi diventa più semplice per tutti...non so chi te l'ha messa in testa sta idea ma io ho sempre ragionato cosi...un clutch si può pure sbagliare ma se fai 2 kill in tutta la cw hai fatto pena, senza spiegazioni..hai lasciato la tua squadra da sola per chissà quanti round e hai girato a vuoto...perchè se passassero nella posizione in cui sei li uccideresti e quindi sicuramente non faresti 2-2...se copri bene un punto fai molte kill, se copri bene un punto ma dove non passa nessuno non fai kill, quindi è inutile la poizione in cui sei...poi vedila come vuoi...e il nostro girone sarà stato semplice, ma nemmno il girone B era granchè...solo il votro era difficile. Siamo passati si, ma ce lo siamo meritati, solo due cw le abbiamo giocate male, e le abbiamo pagate, e alcune mappe in altre, ma per il resto è stato meritato, indipendentemene dal clan che avevamo contro..

Ok GOTAGA hai ragione tu.
 
Top
Frankdestroy
CAT_IMG Posted on 17/2/2013, 14:04




Si riconferma che parlare normalmente ragionando con voi è impossibile :) non ce nulla da fare me la metterò via :D
 
Top
erdigio 1927
CAT_IMG Posted on 17/2/2013, 14:09




CITAZIONE (Frankdestroy @ 17/2/2013, 14:04) 
Si riconferma che parlare normalmente ragionando con voi è impossibile :) non ce nulla da fare me la metterò via :D

Cosa cazzo parliamo a fare normalmente per me sei come un laziale nel senso tu dici bianco e io dico nero non ci troveremo mai d'accordo quindi è meglio che non ci parliamo proprio.Questo è il mio ultimo commento verso di te.
 
Top
Frankdestroy
CAT_IMG Posted on 17/2/2013, 16:28




Nemmeno provi a ragionare per vedere se quello che dici è sbagliato...fa come vuoi, mi sono rotto di starvi dietro.
 
Top
erdigio 1927
CAT_IMG Posted on 17/2/2013, 17:33




CITAZIONE (Frankdestroy @ 17/2/2013, 16:28) 
Nemmeno provi a ragionare per vedere se quello che dici è sbagliato...fa come vuoi, mi sono rotto di starvi dietro.

Perchè deve essere sbagliato quello che dico io e non quello che dici tu?Chi cazzo sei il presidente de sto gran cazzo ?Tu hai le tue convinzioni io ho le mie, smettila di dire che ci stai dietro perchè sinceramente maschi dietro al mio culo non ne voglio quindi non ti ho mai cagato minimamente non è perchè giocavamo insieme e scherzavamo sulla play significa che siamo amici anche nella vita normale.Tieniti le tue convizioni che io mi tengo le mie.Cia
 
Top
Frankdestroy
CAT_IMG Posted on 17/2/2013, 18:07




Infatti io ho mica detto che ho ragione io...e non mi pare nemmeno di aver tirato fuori delle amicizie sulla vita reale...il tuo ragionamento dei player che possono essere forti anche se fanno 3-3 non sta in piedi, infatti ogni volta che qualcuno fa quei risultati si scusa e ci deve essere un perchè..se uno fa l'uccisione della vittoria è stato ma bravo, ma ciò non toglie che ha fatto schifo durante la cw...anche pandorra a sto punto è forte secondo il tuo ragionamento...un paio di volte ha vinto le mappe rimanendo da solo e uccidendone uno...comunque basta, chiudiamola qua...rampix secondo me deve fare il provino per la prima, quindi fallo giocare con voi..

Pando con questo non voglio dire che sei scarso, per forte intendevo uno da TAR1 xD
 
Top
zRaMpiX
CAT_IMG Posted on 17/2/2013, 20:45




Frank e se il provino per la prima non lo supero cosa succede?
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/2/2013, 20:54

Leggenda
●●●

Group:
Vecchie Troie
Posts:
373
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (zRaMpiX @ 17/2/2013, 20:45) 
Frank e se il provino per la prima non lo supero cosa succede?

Penso che vieni da noi :lol:
 
Top
Frankdestroy
CAT_IMG Posted on 17/2/2013, 23:14




Farai il provino per la seconda...non durerà molto, basta che giochiamo un po' insieme e decidiamo...e ti devi mettere l'auricolare quando siamo in gruppo tutti insieme xD
 
Top
zRaMpiX
CAT_IMG Posted on 17/2/2013, 23:22




Va bene frank stasera ho giocato con erdigio e secondo me non e andata molto bene :( aspetto cosa dice poi se in caso l'esito e negativo provo per la seconda.. :)
 
Top
64 replies since 13/2/2013, 15:19   635 views
  Share