PsC 2 DiW 2

« Older   Newer »
  Share  
iTz-TiaaH
CAT_IMG Posted on 13/10/2010, 13:53




E' stata una bella clan war.. Nulla da dire.. Ma noi abbiamo giocato da skifo.. -_-"
C'è skydrow loro hanno giocato male e abbiamo vinto facilmente.. Nella seconda mappa si è infatti vista la tattica.. Loro hanno iniziato a tatticare e camperare.. E noi k continuavamo a rushare.. -_-" Ci hanno piazzato minimo 4 volte in faccia.. Terminal ancora non ne parliamo xkè cazzo dico k dovete stare in 2 nell'aereo dovete starci! Uno davanti e uno in fondo non possono entrare.. ;) Non me la prendo con nessuno in particolare ma in generale con tutti..
Poi in highrise non è k la abbiamo vinta tatticando.. Liv ha fatto quel clutch alla fine con un ultima uccisione incredibile ma nn abbiamo giocato bene anke perkè eravamo 7-5 x loro e poi abbiamo recuperato..

Io ieri mi sono incaricato di "Dare ordini" anke xkè ieri sera revo sembrava k stava giocando da ubriaco o.O O.o Però dovete seguire di più gli ordini e camperare meglio in difesa.. Invece in attacco abbiamo giocato male xkè prima di avanzare su una bomba ne uccidiamo uno o 2 e poi si avanza tutti insieme!

Va bhè cmq bravi a tutti ;) :D
 
Top
Romoletto10
CAT_IMG Posted on 13/10/2010, 14:18




vabbè dai non parlo XD....
cmq l forse abbiamo visto 2 cw differenti ... pazienza

Edited by Romoletto10 - 13/10/2010, 15:48
 
Top
ll-Alucard87-ll
CAT_IMG Posted on 13/10/2010, 14:35




Purtroppo alcune volte sembra di parlare ai bambini che non capiscono, dovrebbe venire automatico dopo tutto questo tempo che giochiamo insieme come comportarsi in cw invece no... Vabè io non c'ero avete fatto un pareggio va bene spero vi siate divertiti ;)
 
Top
Paco9mm
CAT_IMG Posted on 13/10/2010, 14:36




scusas se ieri non ho giocato , ma lele c'era ?
 
Top
Romoletto10
CAT_IMG Posted on 13/10/2010, 14:51




CITAZIONE (ll-Alucard87-ll @ 13/10/2010, 15:35)
Purtroppo alcune volte sembra di parlare ai bambini che non capiscono, dovrebbe venire automatico dopo tutto questo tempo che giochiamo insieme come comportarsi in cw invece no...

mha ...

cmq paco lele all'inizio c'era e ci ha riuniti e poi è andato a vedere l'italia ma cmq la cw era 5v5 e i giocatori c'erano...
 
Top
ll-Revo-ll
CAT_IMG Posted on 13/10/2010, 15:33




devo riuscire a sbloccare al + presto il mio amato c4 perkè + uso le sentex + perdo la mano col c4 doh
 
Top
gradref
CAT_IMG Posted on 13/10/2010, 16:03




buuuuuuuu XD
 
Top
[PsC]liv91
CAT_IMG Posted on 13/10/2010, 17:41




CITAZIONE (ll-Alucard87-ll @ 13/10/2010, 15:35)
Purtroppo alcune volte sembra di parlare ai bambini che non capiscono, dovrebbe venire automatico dopo tutto questo tempo che giochiamo insieme come comportarsi in cw invece no... Vabè io non c'ero avete fatto un pareggio va bene spero vi siate divertiti ;)

per me gli abbiamo sottovalutati perche abbiamo giocato benissimo la prima poi nelle seguenti loro erano ben appostati e l'abbimo presa in quel posto... poi vabbe ho sparato quei numeri nel ultimo round della 4 partita e o fatto un pareggione pero vabbe niente :woot: :woot: :woot:
 
Top
7 replies since 13/10/2010, 13:53   98 views
  Share