Scheda per richiesta aruolamento

« Older   Newer »
  Share  
Giolo l'amore del Nitro1927
CAT_IMG Posted on 1/12/2012, 13:52




Raga secondo me sarebbe opportuno fare un modulo di iscrizione in cui scriviamo tutte le informazioni che vorremmo sapere da un player che vorrà entrare nel clan...ad esempio cosi:
Nome:
Cognome (facoltativo):
Età:
Città di provenienza:
Rapporto uccisioni/morti:
Clan precedente :
Motivo per cui sei uscito dal clan precedente:
Interessi:
Facebook:
Io non so come si faccia in modo che quando uno entri nella sezioni Richiesta di arruolamento possa vedere subito questo topic, quindi chiedo a Lait e Revo che sanno mettere le mani e se vi va bene di mettere questo topic come predefinito di quando si apre la sezione detta prima...Ovviamente il player che farà richiesta farà un copia e incolla della lista di cose/informazioni da sapere e dopo i due punti scriverà ciò che deve scrivere..tutti d'accordo su questo?
 
Top
iTz-LiViNo
CAT_IMG Posted on 1/12/2012, 14:22




cognome e rapporto uccisioni morti inutili
 
Top
R o M o
CAT_IMG Posted on 1/12/2012, 14:22




un consiglio ..

io metterei anche "RUOLO" (smg/ar/snip)
e facebook lo metterei facoltativo

Facendo un discorso un pò più serio secondo me dovete vedere quali sono i vostri obiettivi. siete 15 non vi servono giocatori casuali se volete costruire qualcosa di serio, io andrei alla ricerca dei ruoli che vi mancano :) e di persone "specifiche" con certi criteri :) (magari scrivendo su a2p nella sezione mercato, almeno sull xbox c'era)
 
Top
Giolo l'amore del Nitro1927
CAT_IMG Posted on 1/12/2012, 14:44




Livino il cognome è facoltativo, è utile per aggiungere su skype, facebook ecc...per il rateo invece è solo per farsi un'idea, tanto perchè non si iscrivano gente che ha 0.7, e poi tutti lo mettono il rapporto uccisioni/morti...Romo quella cosa che dici tu invece è utile, ma solo se sanno cos'è la cpc, sennò no xD Comunque io metterei "armi preferite" cosi è più generico...no? :)
 
Top
iTz-LiViNo
CAT_IMG Posted on 1/12/2012, 14:47




uno che ha ratio 0.70 puo tranquillamente essere un mostro che online cazzeggia con scudo e cagate varie ...poi chiunque dirà : 1.10 ( perche mio fratello mi ha pisciato sul joystick bloccandomelo mentre ero 5-0 e ho finito 5-72 ) e cazzate varie
 
Top
R o M o
CAT_IMG Posted on 1/12/2012, 14:55




CITAZIONE (Giolo l'amore del Nitro1927 @ 1/12/2012, 14:44)
Livino il cognome è facoltativo, è utile per aggiungere su skype, facebook ecc...per il rateo invece è solo per farsi un'idea, tanto perchè non si iscrivano gente che ha 0.7, e poi tutti lo mettono il rapporto uccisioni/morti...Romo quella cosa che dici tu invece è utile, ma solo se sanno cos'è la cpc, sennò no xD Comunque io metterei "armi preferite" cosi è più generico...no? :)

I player più forti conosco i maggiori tornei perchè sono opportunità di visibilità :) il fatto dell'arma preferita non mi piace molto se si vuole giocare seri perchè se tu sei un AR giocherai sempre con gli AR e più o meno con la stessa classe proprio per abituarti e sentirti in ogni situazione a tuo agio :) metti che uno ti scrive (faccio l'esempio per mw3 perchè non conosco bo2) "a me piace l'acr, il famas , mp7 , ump , barrett " poi ti trovi in difficoltà

CITAZIONE (iTz-LiViNo @ 1/12/2012, 14:47) 
uno che ha ratio 0.70 puo tranquillamente essere un mostro che online cazzeggia con scudo e cagate varie ...poi chiunque dirà : 1.10 ( perche mio fratello mi ha pisciato sul joystick bloccandomelo mentre ero 5-0 e ho finito 5-72 ) e cazzate varie

vero u.u i veri pro avevano 1.50 su black ops ;)
apparte gli scherzi la gente tende a dire cavolate pensando che si basi tutto sul ratio
 
Top
Giolo l'amore del Nitro1927
CAT_IMG Posted on 1/12/2012, 15:33




Bhe se uno non sa cos'è la cpc ripeto che non sa cosa vuol dire AR o quelle cose li..il rateo comunque da una base, nessuno ha 0.70 di rateo e poi è un mostro, diciamo la verità...comunque vediamo che dicono gli altri
 
Top
iTz-LiViNo
CAT_IMG Posted on 1/12/2012, 15:41




ma allora non capisci che il ratio non serve a un cazzo ?

c'è chi ha ratio alto perchè campera , chi perchè quitta , chi perchè un dio , chi perchè è un connessionato e allo stesso tempo c'è chi ha ratio basso perchè non quitta , cazzeggia online o è scarso...quindi è inutile :D
 
Top
ll-Revo-ll
CAT_IMG Posted on 1/12/2012, 15:41




per me va bn visto che ci sono elementi che scrivono 1 riga in croce nella richiesta xD poi va be il rateo mettiamolo anche se alla fine non guardiamo quello ma ci facciamo solo un'idea
 
Top
Giolo l'amore del Nitro1927
CAT_IMG Posted on 1/12/2012, 15:42




Vabbè lasciamo stare, come sempre è inutile parlare normalmente con te.
 
Top
iTz-LiViNo
CAT_IMG Posted on 1/12/2012, 15:44




eggià , non capisco perchè ci proviate ancora
 
Top
Giolo l'amore del Nitro1927
CAT_IMG Posted on 1/12/2012, 18:18




Appunto Revo, è per farsi un'idea :)
 
Top
Giolo l'amore del Nitro1927
CAT_IMG Posted on 7/12/2012, 14:28




Revo, digio o Lait, chiunque sia in grado di farlo metta il modulo di iscrizione in evidenza per evitare stronzate come quella che ha fatto Boulonka o il tipo prima...grazie.
 
Top
ll-Revo-ll
CAT_IMG Posted on 7/12/2012, 14:36




Quando torno domenica lo faccio ke me ne ero scordato xD
 
Top
Giolo l'amore del Nitro1927
CAT_IMG Posted on 7/12/2012, 15:35




Va bene "capo" :)
 
Top
14 replies since 1/12/2012, 13:52   112 views
  Share