Yo bella finalmente un po di puzza di pesce per il clan! ACCETTATO, viva i psc ( pescatori solitari cazzo)

« Older   Newer »
  Share  
CoSa95
CAT_IMG Posted on 1/1/2013, 21:53




Nome: Giacomo Riccardi
Cognome (facoltativo): Giacomo Riccardi
Età:Giacomo Riccardi
Città di provenienza: Giacomo Riccardi
Rapporto uccisioni/morti: Giacomo Riccardi
Ruolo (AR, SMG, SNIP): Giacomo Riccardi
Clan precedente :Giacomo Riccardi
Motivo per cui sei uscito dal clan precedente:Giacomo Riccardi
Interessi:Giacomo Riccardi
Facebook:Giacomo Riccardi

Nome:Giacomo Riccardi
Cognome (facoltativo):Giacomo Riccardi
Età:17/18
Città di provenienza:Roma
Rapporto uccisioni/morti: incalcolabile
Ruolo (AR, SMG, SNIP): come ben tutti sanno qui dentro sono stato campione iraniano di cecchini e vincitore del premio islamico come miglior kamikaze. Facevo parte degli irflex non so quanti di voi conoscono ho partecipato a parecchi tornei, europei e mondiali, con il cecchino facevo parte dei primi clan di cod4 anche americani, sono uscito poi per incompatibilià di orari e connessioni assurde con cui competevo però!
Clan precedente : PESCI SEMPRE CORTI (psc)
Motivo per cui sei uscito dal clan precedente: perchè c'era puzza di culo, no serio sono uscito da qui perchè mi ero stufato di giocare a cod! forse riaccadrà e mi dispiace ma sono cose che succedono infondo sono 6 anni che gioco a cod
Interessi:mi piace di tutto, mi piace la musica hip hop, mi piace far skate, e diciamo tutto ciò che non è convenzionale, sono patito di tutta la musica in generale, ma che sia di nicchia, odio tutto ciò che è commerciale compresi i vestiti. sono un amante dei motori e delle moto in particolare, mio padre è meccanico honda da 40 anni e è stato uno dei primi ad entrare in moto gp, poi ha abbandonato per stare con noi.
Facebook:https://www.facebook.com/giacomo.riccardi.7 AGGIUNGETEMI SOLO SE SIETE GAY.
 
Top
iTz-LiViNo
CAT_IMG Posted on 1/1/2013, 21:55




poco da dire <3 dentro subito <3 ciao piraka il tuo ruolo di cecchino ti è stato rubato :D
 
Top
erdigio 1927
CAT_IMG Posted on 1/1/2013, 22:04




Bella giacomì
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/1/2013, 22:08

idk idc
●●●●●

Group:
Moscerino Insignificante
Posts:
1,104
Location:
Catania

Status:


ciao ano, bentornato <3
 
Web  Top
Like Nitro
CAT_IMG Posted on 1/1/2013, 22:14




SBAAAMMM COSA IS BACK DENTRO!
 
Top
byDevour
CAT_IMG Posted on 1/1/2013, 22:52




swag
 
Top
CoSa95
CAT_IMG Posted on 1/1/2013, 22:55




SWAG BOY ON THE FLOOOOOOOOOOOOR
 
Top
ll-Revo-ll
CAT_IMG Posted on 1/1/2013, 23:37




benritornato finocchio xD
 
Top
SöZe-
CAT_IMG Posted on 2/1/2013, 00:43




CITAZIONE (iTz-LiViNo @ 1/1/2013, 21:55) 
ciao piraka il tuo ruolo di cecchino ti è stato rubato :D

Ciao livi
 
Top
Leccia
CAT_IMG Posted on 2/1/2013, 07:43




Ho sempre detto che siete un ricettacolo di seghe...mo riavete anche Cossa... xD
Ma scusa come ti chiami che non ho capito?? :D
Ciccione anche se non sono più del clan...bentornato!...e salutami nabbo Mattè... xD

P.S. Bei tempi cod4...dove per fare i qs...uno doveva essere veramente bravo e non sparava alla cazzo per fare kills....Giacy Pro... ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/1/2013, 10:30

Leggenda
●●●

Group:
Vecchie Troie
Posts:
373
Location:
Inferno

Status:


Bella :D
 
Top
Paco9mm
CAT_IMG Posted on 2/1/2013, 18:54




si giacomo ma sarai entrato ed uscito 15 volte ......
 
Top
CoSa95
CAT_IMG Posted on 2/1/2013, 20:43




e' la terza volta che entro ed esco e me ne rendo conto, mi sento anche molto in colpa.Io a prescindere vi voglio bene, in realtà non ho mai abbandonato perchè mi trovavo male con voi, ma semplicemente perchè non giocavo più a call of duty.Non sono qui a convincere nessuno non è da me, l'ho premesso e me ne rendo conto, vi chiedo scusa.
 
Top
12 replies since 1/1/2013, 21:53   170 views
  Share