Politica

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 23/2/2013, 00:02

idk idc
●●●●●

Group:
Moscerino Insignificante
Posts:
1,104
Location:
Catania

Status:


domanda riferita ai maggiorenni: voi per chi voterete? parliamo di cose serie per una volta ahahahah
 
Web  Top
-Emnesty-
CAT_IMG Posted on 23/2/2013, 08:45




Ti posso solo dire che....Berlusconi non lo vodo a prescindere, forse è l'unico che promette e che manterrà le promesse però ha perso fiducia...Grillo, è un altro favorito, però analizzando i suoi discorsi lui descrive solo ciò che non va in italia e non propone manovre per migliorarla, inoltre nonme la sento di mandare al governo una persona che in un probabile incontro con il G8 o sltri primi ministri esordisce con un ''Cazzo, vaffanculo bastardi, aiutiamo l'italia porca madonna'' poco elegante.....Bersani non lo voto perchè aumenterà le tasse e non propone manovre per risanare il debito pubbico , isuoi discorsi sono incentrati solo nel delineare e distruggere Silvio Berlusconi....Monti dopo quello che ha fatto e cercato di fare probabilmente prende il mio voto....alla fine voterò la merda che puzza di meno :3
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/2/2013, 10:45

idk idc
●●●●●

Group:
Moscerino Insignificante
Posts:
1,104
Location:
Catania

Status:


Io ho paura che vinca Grillo, hai visto quanta gente ieri in Piazza San Giovanni? Comunque hai ragione, ormai si vota il partito meno pericoloso piuttosto che votarne uno che propone un piano che piaccia veramente.
 
Web  Top
-Emnesty-
CAT_IMG Posted on 23/2/2013, 10:59




Grillo non andra mai al governo e se lo fa me ne vado dall'italia, se grillo va al governo, mandiamo un ridicolo che per parlare usa un linguaggio forte e volgare, imnagina con obama ch gli dice ''negro di merda, cazzo servono soldi all'italia'' non mi sembra molto appropriato, inoltre lui dice, ''in italia non va bene questo, ce la spazzatura a napoli, e l'evasione fiscale, non ci sono soldi, i politici sono corrotti, non ci sn posti di lavoro....'' Okkei grillo tu c'hai ragione, questo lo so pure io, e cosa proponi di fare? Nessuna Risposta! Diciamo che la gente va la a divertirsi, visto che lui é stato un comico!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/2/2013, 11:35

idk idc
●●●●●

Group:
Moscerino Insignificante
Posts:
1,104
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (-Emnesty- @ 23/2/2013, 10:59) 
Grillo non andra mai al governo e se lo fa me ne vado dall'italia, se grillo va al governo, mandiamo un ridicolo che per parlare usa un linguaggio forte e volgare, imnagina con obama ch gli dice ''negro di merda, cazzo servono soldi all'italia'' non mi sembra molto appropriato, inoltre lui dice, ''in italia non va bene questo, ce la spazzatura a napoli, e l'evasione fiscale, non ci sono soldi, i politici sono corrotti, non ci sn posti di lavoro....'' Okkei grillo tu c'hai ragione, questo lo so pure io, e cosa proponi di fare? Nessuna Risposta! Diciamo che la gente va la a divertirsi, visto che lui é stato un comico!!!

Guarda che Grillo è solo un portavoce del suo partito e pensandoci io voterei proprio il M5S, almeno per vedere facce nuove. Vaffanculo Bersani, Berlusconi e Monti, ci hanno già preso per il culo abbastanza.
La cosa veramente GIUSTA sarebbe non andare a votare, ma ci dovrebbe essere una vera e propria massa di non votanti perchè sennò sarebbe davvero inutile. Ci vuole una rivoluzione contro tutti 'sti coglioni.
 
Web  Top
-Emnesty-
CAT_IMG Posted on 23/2/2013, 14:16




Lo so che è un portavoce, cio nonostante non mi da risposte su cosa il suo partito puo fare per migliorare sto paese
 
Top
paco9mm o' malese
CAT_IMG Posted on 23/2/2013, 15:32




berlusconi e mio zio !!

ma poi claudio nn ho capito tu voti monti !!?
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/2/2013, 16:25

Leggenda
●●●

Group:
Vecchie Troie
Posts:
373
Location:
Inferno

Status:


C'è solo un cavaliere un cavaliere
 
Top
-Emnesty-
CAT_IMG Posted on 23/2/2013, 19:42




Assolutamente no, di coloro che gia sn andati al governo non voglio votare nessuno
 
Top
Why so Pedalino Nitro?
CAT_IMG Posted on 27/2/2013, 23:43




Io ho votato Monti
 
Top
paco9mm o' malese
CAT_IMG Posted on 13/3/2013, 14:32




alle prossime elezioni voto grillo
 
Top
elpiroz9093
CAT_IMG Posted on 16/4/2013, 12:15




Ho votato m5s perchè destra non se ne parla, sinistra non esiste... diamo una chance a qualche faccia nuova e non ai soliti stronzi (le proposte ce l'hanno,basta leggere il bloG e son tutte cose più che giuste)vediamo che succede, se se ne approfittano anche loro. Non entro in discorsi troppo profondi senza via d'uscita ;)
 
Top
11 replies since 23/2/2013, 00:02   94 views
  Share