The Walking Dead

« Older   Newer »
  Share  
-Emnesty-
CAT_IMG Posted on 17/4/2013, 00:59




Molti di voi conosceranno di sicuro la serie Televisiva che sta spopolando in America e in Europa, La famosa saga di The Walking Dead.
Anchessa opera ancora in produzione, nasce dalla mente di Robert Kirkman e disegnata da Tony Moore e successivamente da Charlie Adlard l'opera non è certamente un manga ma un Fumetto di ambientazione Survivla Horror su cui di baseranno i giochi di WarZ e DayZ...la storia parla di Rick Grimes un Poliziotto, che durante un conflitto a fuoco viene colpito da una pallottola, portato d'irgenza all'ospedale in fin di vita i dottori fan di tutto per salvarlo ma Rick cade in coma.
Al suo risvegli otrova un ospedale deserto e decisamente trasandato e improvvisamente aprendo una porta trova davanti a se un gruppo di zombi, impaurito Rick riesce a fuggire a fatica , dall'ospedale riuscendo a raggiungere la sua dimora, all'improvviso però una volta arrivanto davanti alla bene amata casa, viene colpito da un pala dietro la testa, ricadendo svenuto ancora una volta. Questa volta il poliziotto si risveglia dentro casa sua accudito da un uomo di colore (Morgan Jones) che una volta presentatosi fa in modo che suo figlio (Duane Jones) chieda scusa a Rick per la Badilata sul cranio! Riposatosi Rick attraverso alcuni indizzi riesce a capire che fortunatamente la sua famiglia è riuscita fuggire e quindi decide di incamminarsi verso Atlanta per ritrovarla, dopo esser passato per la caserma e aver preso il giusto equipaggiamento, Rick lascia la sua vecchia casa a Morgan che ha deciso di restare li ancora per un pò....così inizia l'avventura di Rick che è determinato a ritrovare sua mogli Lori e suo figlio Carl!
 
Top
RufySoul
CAT_IMG Posted on 17/4/2013, 14:23




bel lavoro =D se vuoi qualcosa di GTO o full metal alchemist posso darti una mano lol
 
Top
-Emnesty-
CAT_IMG Posted on 17/4/2013, 14:25




Gto conosco la trama, ma non ce l'ho xD full metal alchemist c'ho la serie completa xD
 
Top
Hitsugaya™
CAT_IMG Posted on 1/5/2013, 10:10




NON è UN MANGA O UN ANIME! MA PERCHè SCRIVI STE COSE QUIII
 
Top
-Emnesty-
CAT_IMG Posted on 2/5/2013, 13:46




È un fumetto xD
 
Top
4 replies since 17/4/2013, 00:59   26 views
  Share