Che musica vi piace?, Non voglio discussioni inutili!

« Older   Newer »
  Share  
-Emnesty-
CAT_IMG Posted on 4/5/2013, 00:16




Premetto che ho aperto questo discorso non per deridere i gusti altrui e ne tanto meno far nascere dei dibattiti, solo per conoscere i vostri gusti riguardo alla musica.

Diciamo che per me scegliere un genere musicale preferito è un po difficile, infatti ascolto molti tipi di musica e poco mi soffermo su cantanti/gruppi in particolare, però quel che vi posso dire e che amo molto DeadMau5 , Eminem, Ac/Dc, Guns n' Roses e Queen.
Mentre ascolto dei vari generi solo alcune canzoni che ho trovato interessanti e molto orecchiabili a mio parere, come ad esempio alcuni brani dei 30 second to mars, alcune colonne sonore dei Two Steps From Hell, o di Howard Shore ( di cui colonna sonora per i fil de ''il signore degli anelli '' ho spolpato fino alla nausea), i brani commerciali del tipo Ganganm Style e Gentlemen, ma anche alcune canzoni di, Pino Daniele, e dei Coldplay, per non scordarci anche delle canzoni inizio anni 2000 come Dragostea din tei o i'm Blue.
 
Top
Frankdestroy©
CAT_IMG Posted on 4/5/2013, 09:07




Io non ho generi e tipi, ascolto di tutto e quello che mi piace lo scarico :)
 
Top
elpiroz9093
CAT_IMG Posted on 10/5/2013, 15:13




CITAZIONE (Frankdestroy© @ 4/5/2013, 10:07) 
Io non ho generi e tipi, ascolto di tutto e quello che mi piace lo scarico :)

Idem ;) ho un debole per i linkin park & Eminem però!
 
Top
zRaMpiX
CAT_IMG Posted on 10/5/2013, 20:01




Ultimamente mi sto appassionando di: TJR (ode to oi), Cristian Marchi, Skrillex, Zatox, Dimitri vegas e altri :)

Di TjR ho citato un canzone perche solo quella ascolto...
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/5/2013, 22:34

idk idc
●●●●●

Group:
Moscerino Insignificante
Posts:
1,104
Location:
Catania

Status:


Spazio su tutto. I generi che preferisco principalmente sono l'easycore e il pop-punk, e le mie band preferite sono i NOTIMEFOR, Blink 182, The Story So Far e gli A Day To Remember.
 
Web  Top
paco9mm o' malese
CAT_IMG Posted on 19/5/2013, 14:40




piccolo lucio for ever
 
Top
Frankdestroy©
CAT_IMG Posted on 19/5/2013, 17:10




hahahaha
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/5/2013, 18:27

Leggenda
●●●

Group:
Vecchie Troie
Posts:
373
Location:
Inferno

Status:


TUTTE QUELLE SENZA copyright :asd:
 
Top
-Emnesty-
CAT_IMG Posted on 22/5/2013, 13:54




Ahahhahaha paco visto che facevo bene a cantartela ahjahahahah a me m piac a nutell o gelat ca pann, e merendin in quantità.... Duj curnett in do latt maiones e checiaaappp nun m l'avit a fa mangia
 
Top
paco9mm o' malese
CAT_IMG Posted on 28/5/2013, 14:07




moreno000 .... mio figlio 6 anni conosce tutto il cd ... hhahaha
 
Top
-Emnesty-
CAT_IMG Posted on 31/5/2013, 15:31




Ahahahaha stima per tuo filio paco xD
 
Top
10 replies since 4/5/2013, 00:16   81 views
  Share