PsC 3 DIW 0

« Older   Newer »
  Share  
ll-AiRoN-ll
CAT_IMG Posted on 18/3/2010, 23:48




Prima clanwar del torneo giocata bene contro un avversario di tutto rispetto che non ha mai mollato...

Cattura la Bandiera - Invasion WIN 5 - 4

Tattica perfetta suggerita da giova, inizio sprint con un veloce 2 a 0, poi anche grazie ad un avversario ben organizzato al giro di boa eravamo sul 3 pari... giova mette a segno il 4 - 3 che avrebbe portato la vittoria ma velocissimi i DIW riescono a pareggiare, 4 pari e si và allo spareggio, durato abbastanza poco, ottima difesa e determinante la cavalletta giova x la conquista dell'ultimo punto.


Demolizione - Karachi WIN 2 - 1

Anche quì felice di aver visto tutti seguire la mia tattica abbiamo portato a casa 2 punti in difesa e siamo stati sconfitti in attacco anche se siamo andati vicini alla vittoria anche lì, ottimo segnale...


Cerca e Distruggi - Highrise

Dopo aver conquistato la vittoria finiamo l'opera col punteggio pieno grazie ad un ottimo revo ed al sempre pronto paco...
 
Top
ll-Alucard87-ll
CAT_IMG Posted on 19/3/2010, 00:14




Avversari di tutto rispetto bravissimi tutti, complimenti al team nonno nanni :D
 
Top
Leccia
CAT_IMG Posted on 19/3/2010, 07:44




PsC Bambù Imperat !!! xD
Bravi tutti!!!

P.S. Modalità di gioco un pò sfigate...penso che ci convenga allenarci un pò...anche per loro era la prima volta che le giocavano...ma senza le serie di uccisioni il gioco è molto più equilibrato rispetto alle partite classificate dove è pieno di camperoni di m.... che mirano solo a lanciare harrier elicotteri etc. Quindi bello sarebbe fare dei bei allenamenti in privata tra di noi con le stesse regole...
Dopo queste mie classiche cazzate mattutine...vado a lavorà....

Cià Frocimmerd!!!!! xD
 
Top
ll-AiRoN-ll
CAT_IMG Posted on 19/3/2010, 11:59




no no leccia non sono cazzate, infatti nei tornei PRO al pc la serie uccisioni è eresia già da cod4 :lol:
 
Top
ll-Alucard87-ll
CAT_IMG Posted on 19/3/2010, 14:02




Lele ne sa qualcosa dei tornei pro per PC hahahaha
 
Top
[PsC]xR3lKooM-
CAT_IMG Posted on 19/3/2010, 14:13




Quel nerd di merdaaaa!!!! :lol: :lol: :lol: Bravi ragazzi ;)
 
Top
ll-Revo-ll
CAT_IMG Posted on 19/3/2010, 14:34




dovreste ringraziarmi che nel ced vi ho lasciato fare 2 o 3 uccisioni :rolleyes: xD :lol:
 
Top
[PsC]liv91
CAT_IMG Posted on 19/3/2010, 17:44




cmq lo sono delle brave persone... bruttisima la scena quando abbiamo vinto con l'ultima bandiera nessuno sapeva che si vinceva solo toccandola

:lol:
 
Top
ll-AiRoN-ll
CAT_IMG Posted on 19/3/2010, 17:51




ridi ridi merda... devi ringraziare me e leccia ke ti paravamo il culo in difesa mentre te ne andavi in giro a raccogliere morti cm fiori :lol:
 
Top
Leccia
CAT_IMG Posted on 19/3/2010, 18:36




Effettivamente ha contribuito un pò il culo....ahahaha....cmq in difesa Lele ed io eravamo come dei PANZER!!! :)
 
Top
[PsC]liv91
CAT_IMG Posted on 19/3/2010, 19:44




CITAZIONE (ll-AiRoN-ll @ 19/3/2010, 17:51)
ridi ridi merda... devi ringraziare me e leccia ke ti paravamo il culo in difesa mentre te ne andavi in giro a raccogliere morti cm fiori :lol:

o ma che cazzo vuoi da me XD io parvo io culo giova quando tornava ... perche lui aveva principaianete io no... sangue freddo come mi hai detto tu io ho solo seguito quello che mi hai detto XD... percio e colpa tua :lol:
 
Top
ll-AiRoN-ll
CAT_IMG Posted on 19/3/2010, 20:14




ahahah bravo... ti ho messo alla prova ed hai risposto bene :) vedo ke la tattica te la ricordi ancora nabbo!! :lol:
 
Top
Paco9mm
CAT_IMG Posted on 19/3/2010, 20:41




sisi e ero revo nel ced li ha stesi tutti :-) , io poi mi so' messo a dire l tattica quando sentivano anche loro ( c figur e merd ) , infatti si siamo messi tutti a ridere ( anche loro ) , pero' il finale in coltellata e' stato il colpo di grazia del ced e della cw :-)

e' cmq ogni volta che scrivo qlc e guardo il mio avatar e' sepreil piu' bello di tutti , airon mi faresti la scritta col nero ?????:-)
 
Top
ll-AiRoN-ll
CAT_IMG Posted on 19/3/2010, 22:46




ok provvedo dmn... :)
 
Top
13 replies since 18/3/2010, 23:48   111 views
  Share