PsC 0 CS 3

« Older   Newer »
  Share  
[PsC]xR3lKooM-
CAT_IMG Posted on 20/3/2010, 12:33




Bene siamo partiti alla grande... :lol: -_-

1° Round Cattura la bandiera
Siamo partiti benissimo facendo 2 punti... Al cambio squadre eravamo in testa 2 a 1... bastava difendere ma invece non lo abbiamo fatto bene e ci hano incul... <_< Cmq nn abbiamo giocato male serve solo più tattica k nn abbiamo... :wacko:

2° Round Demolizione
Pronti via nn abbiamo avuto neanke il tempo di arrivare sulle bombe k avevano già piazzato e poi ovviamente abbiamo perso :angry:... Nella fase di attacco è stata la cosa più brutta k io abbia mai visto... :wacko: Cazzo avevamo le 2 bombe piazzate bastava difenderle e invece ci siamo fatti disinnescare E poi loro si sn messi giustamente a camperare su una ed è finita... <_<

3° Round CeD
No comment... -_- -_- <_<

Serve più tattica èpenso k se nn avvessimo fatto quell'errore in demolizione sarebbe cambiato tutto!!! Dobbiamo allenarci di più insieme... Cmq bravi a tutti, E..... 1 cosa... State calmi anke se perdete ormai avevano vinto... Si fanno i complimenti e si esce anke se nn vi va... :D Sn sicuro k la prossima andrà meglio :P ;)
 
Top
ll-Alucard87-ll
CAT_IMG Posted on 20/3/2010, 13:23




XD Tia dovevi diriggere baracca ti avevo dato dei consigli sulle tattiche da utilizzare, vabè tutta esperienza accumulata, la prossima volta farete sicuramente meglio :D
 
Top
[PsC]xR3lKooM-
CAT_IMG Posted on 20/3/2010, 17:56




Io ho diretto la barcca il più k potevo... :lol:
 
Top
ll-SuperFr3nc-ll
CAT_IMG Posted on 22/3/2010, 15:04




ke cw di merda
 
Top
harryporker
CAT_IMG Posted on 22/3/2010, 22:28




si ma noi siamo un team di cacca xk siamo tt i nuovi e nn sta nemmeno uno dei veri capi e invece avete messo a guidare tia che nn ha esp x me dovevano fare le squadre meglio i capi xò se tipo ci allenassimo tt la squadra lollo tt insieme una di qst sere potrebbe andare meglio
 
Top
ll-SuperFr3nc-ll
CAT_IMG Posted on 22/3/2010, 22:31




vedi ke già ci alleniamo durante la settimana molte volte io tibe e tia giokiamo inx se giocassi 1 pò di +....
 
Top
[PsC]xR3lKooM-
CAT_IMG Posted on 22/3/2010, 22:41




CITAZIONE (harryporker @ 22/3/2010, 22:28)
si ma noi siamo un team di cacca xk siamo tt i nuovi e nn sta nemmeno uno dei veri capi e invece avete messo a guidare tia che nn ha esp x me dovevano fare le squadre meglio i capi xò se tipo ci allenassimo tt la squadra lollo tt insieme una di qst sere potrebbe andare meglio

Alex a me nn interessa il motivo x cui mi hanno fatto capo di questa squadra... Ma penso sia perchè sn presente su forum e mw2... Vedi k anke tu devi essere più presente!!!
 
Top
ll-AiRoN-ll
CAT_IMG Posted on 22/3/2010, 22:52




intervengo per chiarire che la tattica in cod su ps3 è solo la ciliegina sulla torta che deve essere fatta da giocatori pro... e nn serve neanke nessuna tattica esagerata... poi per la cronaca ho fatto tia capo primo perchè è il + presente del vostro team e secondo xkè ascolta cosa gli dico... ed infatti prima della cw gli ho detto mappa x mappa cosa dovevate fare e quali ordini doveva impartire... dpdikè x vincere le cw sn principalmente 2 le cose da fare... giocare di + assieme primo e giocare di + assieme secondo... intesi?
 
Top
ll-SuperFr3nc-ll
CAT_IMG Posted on 23/3/2010, 09:38




oh yeah lele
 
Top
harryporker
CAT_IMG Posted on 23/3/2010, 19:35




...
 
Top
ll-Alucard87-ll
CAT_IMG Posted on 24/3/2010, 10:25




CITAZIONE (harryporker @ 22/3/2010, 22:28)
si ma noi siamo un team di cacca xk siamo tt i nuovi e nn sta nemmeno uno dei veri capi e invece avete messo a guidare tia che nn ha esp x me dovevano fare le squadre meglio i capi xò se tipo ci allenassimo tt la squadra lollo tt insieme una di qst sere potrebbe andare meglio

Inanzitutti non è cosi, perchè voi 4 andate tutti quanti molto bene, ci sta frarud che se è in giornata va alla grande, anche tibe e tia e anche te vai molto bene, e come giochi mi sembra di vedere tuo cugino che ci ho giocato un sacco insieme a lui. Quindi le potenzialità le avete per andare avanti, fate tattica è questo quello che importa, giocate come un team e vedrete che non ce ne sarà per nessuno. Comunque questo fatto di mettere tutti voi nuovi, secondo me lele ha deciso di fae cosi anche per farvi crescere come esperienza in cw, e in generale. Alla fine è un gioco e va preso come tale, se si vince meglio, altrimenti tutta esperienza accumulata e andrà meglio la prossima volta :D
Attendo una vostra risposta
 
Top
[PsC]xR3lKooM-
CAT_IMG Posted on 24/3/2010, 13:33




Noi ci impegneremo e stasera andrà meglio!! ;) Vedrai giocanni :lol: :lol: Seguo i tuoi consigli e quelli di lele sulle t6attiche e per me singolarmente quelle del mio maestro image
 
Top
11 replies since 20/3/2010, 12:33   148 views
  Share