PsC 2 HtD 1

« Older   Newer »
  Share  
[PsC]xR3lKooM-
CAT_IMG Posted on 31/3/2010, 22:45




Bhè ragazzi k dì?? Complimenti a tutti xkè avete seguito molto bene le mie indicazioni.

Round 1°
Abbiamo giocato un'ottimo CeD (K uccisione ho ftt quella della vittoria del primo round??? :lol:) Abbiamo difeso molto bene... anke se nel primo round ci siamo fatti prendere alla sprovveduta... (Il primo round li ho uccisi tutti io... :lol:) Ma anke french e tibe sn stati molto bravi xkè nn hanno mai ftt piazzare in B.... I complimenti anke a valerot k è stato importantissimo dalla distanza col suo AcR!! ;)

Round 2°
Abbiamo giocato molto bene anke in demolizione... Siamo stati grandi soprattutto nella difesa, per poi chiudere la partita con un piazzamento felino :lol: di Frenc... ;)
Mi siete piaciuti davvero tanto xkè nonstante tutto siamo riusciti a nn farli piazzare x 3 minuti... Abbiamo difeso molto bene... Per poi fare un'ottima fase d'attacco (Tibe hai visto k alla fine avevo ragione io sulla tattica?? :lol:)

Round 3°
In cattura la bandiera abbiamo fatto skifo... :lol: :lol: Abbiamo ftt bene la parte dell'attacco ma nn quella difensiva... Tutto qui... ;)

Complimenti a tutti..... e.....

PsC Bambù :lol: :lol:
 
Top
Paco9mm
CAT_IMG Posted on 31/3/2010, 23:20




bella tia sei migliorato tantissimo :-) e ti sei integrato benissimo nei PsC Family :-) complimenti per la vittoria :)
 
Top
[PsC]liv91
CAT_IMG Posted on 1/4/2010, 08:21




sisi e vero tia e veranmente migliorato un bottooo
 
Top
ll-Alucard87-ll
CAT_IMG Posted on 1/4/2010, 08:25




Ci credo che è migliorato gioca a prenderlo nel culo al volo quindi i suoi riflessi sono migliorati pr forza HAHHAHAHAHA...
Comunque bravissimi tutti quanti :D
 
Top
ll-SuperFr3nc-ll
CAT_IMG Posted on 1/4/2010, 08:52




xDDDDD bella raga
PsC BAMBU'
 
Top
[PsC]xR3lKooM-
CAT_IMG Posted on 1/4/2010, 09:12




Ahahahahah Bella ragazzi grazie davvero x i complimenti :wub: Ma ci tengo a complimenarmi anke cn gli altri... ;) In quanto a te giovanni... :lol: Vai a scopare cn i mignottoni!!!! :lol: (Okkio xò... Nn si sa mai... magari hanno qualke malattia... ;) :lol: )
 
Top
ll-SuperFr3nc-ll
CAT_IMG Posted on 1/4/2010, 11:31




lol giova vattela a piglia!!!!
 
Top
xShooTeR-Tibe
CAT_IMG Posted on 1/4/2010, 11:47




asd in sta cw non ho mai cecchinato!!
e cmq tia la mia tattica all'inizio avev funzionat solo ke dopo loro hann disinnescato in A ed ero da solo in B
 
Top
7 replies since 31/3/2010, 22:45   92 views
  Share