PsC 2 HtD 0

« Older   Newer »
  Share  
ll-AiRoN-ll
CAT_IMG Posted on 2/4/2010, 18:50




Demolizione - Invasion

Avversario ben organizzato dotato di ottimi players... dopo averci messo in difficoltà in difesa riusciamo a pareggiare i conti ma con meno uccisioni quindi gli HtD decidono di provare a replicare la buona tattica di attacco ma grazie ad una buona organizzazione e agli ottimi revo e leccia siamo riusciti a tenere duro fino alla fine del tempo...

Cattura la Bandiera - Highrise

Mod e mappa provata poco negli allenamenti... partita sempre in bilico tant'è che a tempo scaduto eravamo fermi sul 4 pari... poi grazie al velociraptor liv abbiamo agguantato il punto della vittoria... ringraziamenti speciali ad un ottimo revo rushman della partita e all'ottimo muro di difesa creato da T.T.Terminetor Leccia...
 
Top
ll-Revo-ll
CAT_IMG Posted on 2/4/2010, 19:11




in demolizione l'abbiamo rischiata + volte :lol: cercavano pure di fotterci al punto di respawn :rolleyes:
 
Top
[PsC]xR3lKooM-
CAT_IMG Posted on 2/4/2010, 20:10




Complimenti a tutti...!!! ;) A casa gli HtD :lol: :lol:
 
Top
[PsC]liv91
CAT_IMG Posted on 2/4/2010, 20:31




MAMMA MIA il tempo supplementare di cattura la bandiara e durato 10 sec il tempo di andare a toccare la loro bandiera con "vector e principiante" da cio nasce vectorciraptor :woot:
 
Top
[HtD*]Bleed_Black94
CAT_IMG Posted on 2/4/2010, 22:27




Bravi ragazzi, su Demolizione ci è andata male, perchè siamo stati più bravi noi, ma su Highrise, mappa che non mi piace, avete giocato meglio e avete meritato, a mio parere risultato ingiusto, però sono cose che capitano
 
Top
ll-Revo-ll
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 00:24




wow guardati pure su wikipedia "respawn killing" e vedi ke c'é pure scritto "tecnica considerata antisportiva"... ecco il metodo ke avete usato per cercare d vincere in demolizione complimenti :rolleyes: e poi su li nn centra nulla il numero d kill e nn stare a dire "abbiamo avuto sfiga" quando per esempio in cattura la bandiera ho ucciso quello d voi ke stava portando la quarta bandiera e nell'andare li é esploso da solo un barilotto e me l'ha dato cm suicidio, se no lo spareggio nn c sarebbe pure stato... e poi la mappa del ctf nn piaceva a nessuno nn solamente a te... <_<
 
Top
[HtD*]Bleed_Black94
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 01:52




Sì vabbè ma tu parli dei respawn Killing che non è proprio quello che facevamo noi. Non è che stavamo nel punto di rinascita x impedirvi azioni di gioco uccidendovi appena vi rigeneravate, più che altro era una tattica per liberare temporaneamente il Bersaglio B. Ma abbiamo sbagliato almeno due cose: non abbiamo applicato la "buona" tattica di attacco (parole di Airon) del round precedente e in più, rimasti con solo B, ce la siamo giocata male. Poi subentra il merito vostro, che ci avete punito subito per questi errori che abbiamo commesso.
 
Top
ll-AiRoN-ll
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 08:25




io + le respaw killing parlerei di preparazione tattica della mappa... sapevano quali erano i potenziali luoghi da cui arrivavamo e ci bloccavano in punti strategici e qst è una nota di merito che vi faccio... revo per fare respawn killing la mappa doveva essere leggermente + piccola e loro un pò + veloci... qll è respawn killing ed ovviamente è una delle cose peggiori che possa decidere di fr un clan in cw...
 
Top
[PsC]liv91
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 11:36




e liv è troppo voloce :woot:
 
Top
8 replies since 2/4/2010, 18:50   114 views
  Share