PsC 2 CS 2

« Older   Newer »
  Share  
ll-AiRoN-ll
CAT_IMG Posted on 8/4/2010, 22:34




Cerca & Distruggi - Quarry

Finalmente dopo qlk mese ke è uscito mw2 siamo riusciti a giocare bene in Quarry... bel round... bello combattuto con un avversario davvero bravo...

Demolizione - Derail

Poco da dire, avversario meglio organizzato, impenetrabile in difesa e forte anke in attacco dopo l'1 a 1 abbiamo ceduto dopo ben 3 minuti di resistenza in A (dato ke in B hanno piazzato dp appena 20sec)... con un pò + di attenzione cmq avremmo vinto anke l'ultimo round...

Cerca & Distruggi - Favela

Tutto perfetto... ottima prestazione da parte di tutti fino al 6 a 2... poi pensando di aver già vinto ci siamo un pò addormentati... specialmente tia e french... per fortuna alla fine abbiamo strappato la vittoria ke ci fa accedere alle fasi finali del torneo DIW...

Sabotaggio - Karachi

Vabbè come se non l'avessimo giocato... i CS erano molto + organizzati di noi e sono stati bravi a concludere subito il round...
 
Top
[PsC]xR3lKooM-
CAT_IMG Posted on 8/4/2010, 22:40




E vabbhè ragazzi scusate... Mi rifarò la prossima Cw... Contando anke k sn stato assente 5 gg... ;) Bravi cmq a tutti ;)

In demolizionesn partita da dio!!!! 9-1.. X poi kiudere cn 33-26 ;)
 
Top
ll-AiRoN-ll
CAT_IMG Posted on 8/4/2010, 22:42




e infatti in demolizione abbiamo perso... :lol:
 
Top
[PsC]xR3lKooM-
CAT_IMG Posted on 8/4/2010, 22:56




-_- Fuck... :lol::lol:
 
Top
Leccia
CAT_IMG Posted on 9/4/2010, 07:59




E' andata siamo passati....nonostante i risultati volevo fare i complimenti a tutti!!!....soprattutto perchè siamo un pò come l'ARMATA BRANCALEONE....mentre in CED dove ci alleniamo e giochiamo costantemente siamo competitivi....nelle altre modalità (demolizione...sabotaggio...cattura la bandiera...) non ci siamo mai allenati ed io personalmente non ci ho mai giocato.... :I
Però questo è il secondo torneo che passiamo il girone!!!!....BRAVI RAGA!!!!!.....PsC BAMBUUuuuuuu!!!!! :D
 
Top
[PsC]liv91
CAT_IMG Posted on 9/4/2010, 13:35




che numeri abbiamo sparato io e lele in favela mamma miaaaaaaaaaaa :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

in due round ci siamo portati via tutta la squadra da soli :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
ll-Alucard87-ll
CAT_IMG Posted on 9/4/2010, 13:40




Si invece io a quarry mica ho giocato ho fatto solamente il cinema nonostante era due settimane che non giocavo :S
 
Top
Leccia
CAT_IMG Posted on 9/4/2010, 20:33




Anch'io non ho giocato bene in Quarry....che tral'altro mi piace e in genere faccio anche bene....cmq diciamocelo pure....erano anke dei camper di merda!!!!!!!!!!!!!.....ops....scappato... xD

Revo ha ragione di giocare pure con clan brucanti.... :)
 
Top
7 replies since 8/4/2010, 22:34   93 views
  Share