PsC 1 AW 3

« Older   Newer »
  Share  
ll-AiRoN-ll
CAT_IMG Posted on 21/4/2010, 22:14




Non mi và molto di scrivere di sta cw sarà xk è maturata una sconfitta evitabile per diversi motivi... sarà ke ci costa la qualificazione alla fase finale e ci tenevo...

CeD in Alta Vegetazione giocato in maniera davvero ottima con un bella prestazione da parte di tutti...

TDM in Acquazzone la tattica SK ci ha messo alle corde... merito all'avversario...

CeD in Schianto davvero deluso dal modo di giocare... difesa e tutti avanzano... attacco e tutti fermi al centro... nn aggiungo altro...

Dominio in Mirino eravamo in vataggio e li potevamo battere ma tibe ha dovuto lasciare la play quindi 3vs4 abbiamo perso...
 
Top
ll-Alucard87-ll
CAT_IMG Posted on 22/4/2010, 08:41




XD mi dispiace lelo, purtroppo qua se non capiscono che senza tattica non si va avanti nulla si può fare.....
 
Top
CoReY_TaYlOr
CAT_IMG Posted on 22/4/2010, 09:23




Il dominio era cominciato perfettamente.. Sono riuscito a coprire B mentre tibe conquistava.. Sul 60-30 tipo loro l'hanno presa.. E poi sono riuscito a riprenderla poco dopo.. Fatto quello è uscito tibe ed è stata la fine con rohn in mezzo alla mappa..

CeD in schianto, partito bene riuscivamo a tenergli testa finche io riuscivo a uccidere.. Poi nn so cosa è successo, giuro che non sono riuscito più a ucciderne uno.. Nn riuscivo a prenderli ma nn so perché.. Sia mirando che non, non gli arrivavano i miei colpi..

Il deathmatch abbiamo, cioe ho fatto perdere la calma a cui io stesso incitavo..

Alta vegetazione abbiamo giocato perfettamente..

In generale è andata da 5.. Avremmo potuto vincere o almeno pareggiare..
Siamo riusciti a distruggere la tattica Sk, le loro mappe erano entrambe con mitragliatrici fisse x il campeggio.. Se ci avessi pensato ieri avremmo dovuto invertire le mappe x le mod..

Io nn voglio giustificazioni, quando gioco bene trascino, se gioco male trascino a fondo.. Il problema è questo..

Per lele, le squadre andavano organizzate meglio, evitando il problema di gente che alle 22 va a letto sapendo che si gioca alle 21.15/30..
 
Top
ll-SuperFr3nc-ll
CAT_IMG Posted on 22/4/2010, 13:26




senti gavin sta ultima cosa nn mi è piaciuta...1 cosa ho kiesto a lele il permesso xkè eravate in 4 e secondo se ero stanco c era 1 motivo quindo nn parlare
 
Top
Paco9mm
CAT_IMG Posted on 22/4/2010, 13:46




ehi raga , non vi arrabbiate , era cod4 ...... non provate\iamo una mappa sucod4 da 1anno ..... quindi non ci pensate ......
se passate il turno ci rifate all'enamento voi iscritti , altrimenti penso che non faccia nulla .....
PsC Family Please
 
Top
CoReY_TaYlOr
CAT_IMG Posted on 22/4/2010, 15:15




CITAZIONE (ll-SuperFr3nc-ll @ 22/4/2010, 14:26)
senti gavin sta ultima cosa nn mi è piaciuta...1 cosa ho kiesto a lele il permesso xkè eravate in 4 e secondo se ero stanco c era 1 motivo quindo nn parlare

nn era diretto proprio a te, ma a tibe.. Anche perché non mi sembra di ricordare che tu nn possa rimanere fino alle 23..

Dico solo però, che sappiamo che le cw di giocano a quell'ora e se equilibrate durano anche 2 ore..
Andavano organizzate meglio e lasciato almeno un sostituto se si sapeva che tibe alle 22.30 andava..
 
Top
ll-SuperFr3nc-ll
CAT_IMG Posted on 22/4/2010, 17:55




eh lo so xò nex mi aveva avvisato...
 
Top
ll-AiRoN-ll
CAT_IMG Posted on 22/4/2010, 18:13




discorso kiuso pensate alle prox cw...
 
Top
[PsC]liv91
CAT_IMG Posted on 22/4/2010, 19:19




con cordo con il capo
 
Top
xShooTeR-Tibe
CAT_IMG Posted on 23/4/2010, 14:11




o gavin nn puo dire ste cazzate ke vado a letto alle 22...intanto ho spento alle 23 e qualcosa e via vevo già avvisato se abbiamo inziato alle 22 -10 non è colpa mia se iniziava all'orario giusto riuscivo anke a finirla cmq.... e poi sn i miei ke rompono il cazz se foss x me giokerei tutt notte...
 
Top
ll-AiRoN-ll
CAT_IMG Posted on 23/4/2010, 15:33




tibe nessuno ti accusa tranquillo... gavin faceva un discorso generale... cmq ripeto: discorso kiuso...
 
Top
10 replies since 21/4/2010, 22:14   148 views
  Share