PsC 2 NS 2

« Older   Newer »
  Share  
iTz-TiaaH
CAT_IMG Posted on 13/10/2010, 22:30




Siamo pariti malissimo.. A skidrow abbiamo fatto cagare anke xkè nn abbiamo giocato da squadra.. Secondo me abbiamo sottovalutato l'avversario e lui ,ovviamente, giocando di tattica ci ha inculato.. (Giova e Romolo io penso k voi nn vi dobbiate incazzare.. Dovete solo cercare di capire dove avete sbagliato e miglliorare..) La seconda mappa anke lì nn abbiamo giocato benissimo infatti abbiamo vinto all'ultimo round 8-7 c'è stata una grande prestazione dei fratelli Liv.. la terza mappa abbiamo giocato male.. secondo in highrise giochiamo male.. Dovremo allenarci su quella mappa.. In karachi sono stato davvero contento abbiamo giocato da squadra molto bene, mi avete sempre ascoltato e siamo riusciti a vincere e a pareggiare questa CW k per me è come una vittoria.. ;)

Cmq bravi tutti.. :D
 
Top
livino
CAT_IMG Posted on 13/10/2010, 22:53




livino pro in invasionnnnnn xDDDD
 
Top
ll-Revo-ll
CAT_IMG Posted on 13/10/2010, 23:48




OMG disonoreee... siete andati a perdere in skidrow O_O si vede ke mancavo io in quella partita...
 
Top
iTz-TiaaH
CAT_IMG Posted on 14/10/2010, 06:47




Si dai revo non parlare.. 2 - 10 in highrise O.Oahahahah
 
Top
[PsC]liv91
CAT_IMG Posted on 14/10/2010, 07:44




ma chi ha fatto l'ultima kill quella del pareggio su karachi che non mi ricordo?????
 
Top
ll-Alucard87-ll
CAT_IMG Posted on 14/10/2010, 09:34




Tia io ho giocato di squadra seguivo sempre uno di noi, o seguivo il gruppo dopo anni che gioco a cod cazzo so come comportarmi XD Solamente io so uscito dopo 2 laggate clamorose dove perdi i round se permetti mi incazzo e non gioco, due volte a uno 15 colpi di tar addosso e non more e mi killa con due colpi e mah dio can =( Che devi fare la prossima volta gioco col bazooka almeno può darsi che muore, poi quando vedo un camping sfegatato mi incazzo ancora di piu, va bene tattica ma campeggio di brutto XD NOOOOO
 
Top
Leccia
CAT_IMG Posted on 14/10/2010, 11:42




Un applauso a Giovà!!!!
image image image xD

E chi non batte le mani è un camper di merda come Tia!!!
 
Top
iTz-TiaaH
CAT_IMG Posted on 14/10/2010, 13:20




CITAZIONE (ll-Alucard87-ll @ 14/10/2010, 10:34)
Tia io ho giocato di squadra seguivo sempre uno di noi, o seguivo il gruppo dopo anni che gioco a cod cazzo so come comportarmi XD Solamente io so uscito dopo 2 laggate clamorose dove perdi i round se permetti mi incazzo e non gioco, due volte a uno 15 colpi di tar addosso e non more e mi killa con due colpi e mah dio can =( Che devi fare la prossima volta gioco col bazooka almeno può darsi che muore, poi quando vedo un camping sfegatato mi incazzo ancora di piu, va bene tattica ma campeggio di brutto XD NOOOOO

Tu nn hai capito quello k dico io.. Nn èk tu nn hai giocato da squadra e nn sapevi come comportarti..Nn abbiamo giocato da squadra tutti..

GIOVA BIMBOMINKIA col lancimissili!!!!!!!!!!! ahahahahahimageimageimage
 
Top
ll-Alucard87-ll
CAT_IMG Posted on 14/10/2010, 13:27




HAHAHAHA Bazzoka WIN lol
 
Top
Romoletto10
CAT_IMG Posted on 14/10/2010, 14:12




CITAZIONE (Leccia @ 14/10/2010, 12:42)
Un applauso a Giovà!!!!
image image image xD

E chi non batte le mani è un camper di merda come Tia!!!

:woot: :woot: :woot:


cmq tia ... io mi arrabbio durante la cw per come giochiamo poi mi passa XD cmq se mi arrabbio un motivo cè..dal tunnel ne passavano sempre 2 e io ero sempre costantemente solo .... 2 cosa si rushava troppo e nn si copriva il compagno ...cmq fa nt
 
Top
ll-Alucard87-ll
CAT_IMG Posted on 14/10/2010, 15:44




omolo a te le spalle le doveva coprire tia infatti gli si illuminavano gli occhi era la prima possibilità di darlo ma ha fallito dato che ti seccavano prima hahahha cosa molto preferibile a parer mio
 
Top
Leccia
CAT_IMG Posted on 14/10/2010, 16:04




Infatti quel finokkio di Tia ha sempre il mirino puntato sui culo di chi gli sta davanti e si sconcentra dal gioco....non penso ci sia rimedio alle sue fantasie omosessuali cibernetiche... xD
 
Top
iTz-PaiN91
CAT_IMG Posted on 16/10/2010, 15:38




Da quello che mi ricordo sti NS erano bravi
 
Top
ll-Alucard87-ll
CAT_IMG Posted on 16/10/2010, 15:42




Si sono bravi ma campeggiano eccessivamente per i miei gusti....
 
Top
13 replies since 13/10/2010, 22:30   216 views
  Share