PsC 2 Sk 2, [Torneo 3v3 MW2 Fipot]

« Older   Newer »
  Share  
Dakem94
CAT_IMG Posted on 15/3/2011, 00:18




Come premessa ho da dire due cose, sono stra incazzato. Giocare 2v3 è una cosa indegna,soprattutto se 5 su 5 danno la disponibilità!!


Karachi Veterano 8-6
Iniziamo alla grande. Io ne sego uno, muoio, tia becca da dietro il mio uccisore e fa uno SPETTACOLARE (quando se lo merita se lo merita) Turn On,spongiando come una merda.
Iniziando con un grande Sprint facciamo 4-0,dove io faccio una grande partita con un bel 6-2 mentre Tia sta ancora capendo come funziona veterano e Revo bisticcia con il Non-Spongiare e con il dover camperare, insomma, nammerda per Revo anche se si rifarà più avanti.
Dopo questo 4-0 ci deconcentriamo, probabilmente ci sentiamo troppo sicuri e questo ci fa andare malissimo. Sk recuperano il 4-0 e diventano veramente pericolosi! Per fortuna Tia si sveglia mentre mi addormento io, e questo avviene in tempo per non mandare all'aria una partita che fino ad allora stavamo giocando molto bene (Intanto Revo continuava a bisticciare con il Veterano...) Tia inizia a giocare bene e a fare no smerdaro di Kill,seppur quello con il punteggio più alto rimango io grazie alle bombe piazzate =D
Finisce 8-6 e carichi per la vittoria della prima mappa ci sentiamo pronti per giocare la seconda !!

Rundown Veterano 2-8
Ci sentivamo pronti!! Ma non lo eravamo.
Loro avevano fatto un Team Working eccellente, non abbiamo capito come muoverci fino all'ultimo, e ahimè,dovevamo seguire da subito il consiglio di Revo, Rushare pesantemente ma ragionando.
Sullo 0-7 seguiamo il suo consiglio e facciamo 2 Punti, giusto per non sfigurare troppo,0-8 era troppo pessimo.
Erano nettamente più forti su questa mappa, e lo han dimostrato!!!

Invasion Normale 4-8
Tia deve abbandonarci e rimaniamo solo io e Revo. Iniziamo come dei Leoni. Non vogliamo sfigurare seppur sappiamo di non poter far molto visto che loro potevano far quello che volevano avendo superiorità numerica.
Fino al 4-4 ci comportiamo benissimo e gli teniamo testa,ma la magia non può durare molto. Il peso di una persona in meno si sente, e tanto e ci arano seppure gli sforzi di revo di uccerne 2 a round.
Notare che ne io ne Revo finiamo sotto a fine partita rimanendo con un 9-9 entrambi.

Skydrow Normale 8-6
Qua gli Sk dimostrano di avere veramente i coglioni, di essere un grandissimo clan e di meritarsi davvero tutta la nostra stima. Big ci propone di fare un 2v2 visto lo svantaggio dovuto alla assenza di un player e seppur noi titubanti poichè se dicevamo si sembravamo degli approfittatori,se dicevamo no ci giocavamo la possibilità di pareggiaree di giocarcela alla prova accettiamo.
2v2. Io e Revo vs Benji e Marco.
I primi 2 round durano 30 secondi, con una intesa spettacolare io e Revo li seghiamo contemporaneamente gasandoci forse troppo...La partita prosegue regolare fino al 4-4 (ci porta sfiga oh!!!)dove loro allungano fino a diventare 4-6. La partita sembra persa, ma tirando fuori le palle riusciamo a recuperare e a vincere, seppur revo continua a fare il cazzone con i C4!
Finisce 8-6, facendo Io un 12-6 con kill finale e revo facendo ben due kill con il C4.

Portiamo a casa un pareggio strasofferto, che poteva però essere una vittoria se avessimo avuto il 3 player!!!
Rimane solo il rimpianto per l'occasione di poter essere a punti pieni e un senso di gratitudine verso i Sk che ci han offerto la possibilità di pareggiare.

Edited by iTz-RoMo - 11/4/2011, 17:22
 
Top
Leccia
CAT_IMG Posted on 15/3/2011, 08:23




Io invece se fossi in voi manderei agli sk delle belle colombe pasquali visto che vi hanno regalato il pareggio....chissà se l'avreste fatto anche voi....
E visto che dagli errori bisogna sempre imparare....mi ricordo che quando io e liv ci eravamo iscritti al team....qualcuno disse...."ma che cazzo c'entrano loro!!...dobbiamo essere solo io...tizio e caio altrimenti nn ha senso..." ( i PRO).....bravi PRO continuate così....
Ognuno è libero di fare quello che vuole come sempre....ma se usa il nome dei PsC....non deve smerdarne il nome...e deve assumersi le responsabilità...
 
Top
iTz-LiV
CAT_IMG Posted on 15/3/2011, 08:31




in effetti leccia non ha tutti i troti :D
 
Top
Dakem94
CAT_IMG Posted on 15/3/2011, 13:59




No, un attimo, sono andato a ricontrollare il topic, quando Tia ha detto datemi 6 nomi voi dove eravate? perchè non potevate dire lì "ehi, ci sono anchio!!!"
facile criticare dopo quando ci sono i problemi
 
Top
Bleed_Black94
CAT_IMG Posted on 15/3/2011, 14:35




Leccia noi stiamo smerdando il nome dei PsC?? Su Black Ops veramente ne succedono di cotte e di crude, clan war che si rinviano all'ultimo momento per mancanza di player (vedi partita vs DIW), gente che insulta, figure di merda in quantità..
Questo match è andato così, lo ammetto è colpa mia perchè non mi sono informato sulla cw e sono uscito di casa tranquillamente..
Vuoi che mi assumo le mie responsabilità, l'ho fatto. Comunque per la storia dei PRO, noi dei risultati li stiamo portando a casa, abbiamo 4 punti e siamo primi, e abbiamo già sfidato i più forti e abbiamo giocato 2vs3, io penso di essere forte quanto basta e cerco di dimostrarlo, senza giudicare gli altri. Non mi va che la gente pensi che io sia un bimbominchia
 
Top
Dakem94
CAT_IMG Posted on 15/3/2011, 14:46




Io amo Bleed xD
 
Top
ll-Revo-ll
CAT_IMG Posted on 15/3/2011, 14:50




bisogna dire leccia che se big nn arrivava 15 min dopo il tempo prestabilito, tia poteva fare anche la 3° mappa...
 
Top
Dakem94
CAT_IMG Posted on 15/3/2011, 15:02




CITAZIONE (ll-Revo-ll @ 15/3/2011, 14:50) 
bisogna dire leccia che se big nn arrivava 15 min dopo il tempo prestabilito, tia poteva fare anche la 3° mappa...

si è fatto perdonare facendoci giocare la 4 mappa 2v2

Comunque leccia, non era così scontato vincessimo!! eravamo comunque contro 2 Sk, tra cui Benji che è forterrimo!!!
 
Top
iTz-RoMo
CAT_IMG Posted on 15/3/2011, 15:29




vabbè meglio che non parlo ora a "caldo" potrei dire delle cose che non penso e di cui potrei pentirmi
PS
ma cmq big sto gran favore nn l'ha fatto .. dato le cose successe in fipot che ci hanno "danneggiato"
 
Top
Leccia
CAT_IMG Posted on 15/3/2011, 15:51




Bravo Giamma hai dimnostrato maturità e nn scherzo.
Dakem ti regalo un paio di occhiali...o rileggiti il topic https://playstationsoldiersclan.forumfree.it/?t=53757842
Su BO che io sappia è saltata solo la partita dei diw perchè organizzata all'ultimo momento....altre figure di merda nn mi sembra proprio che le abbiamo fatte...anzi....se poi parli delle cw perse....capita....e hai giocato anche te...
Anche se siete pro ho solo detto che vi hanno regalato il pareggio...è mi sembra una cosa lampante e inconfutabile...quindi dovete solo ringraziarli e basta.
Pel resto in bocca al lupo.
 
Top
iTz-LiV
CAT_IMG Posted on 15/3/2011, 17:03




io avevo sccritto ma voi non mi avete nemmeno cagato....tu giammma come che hanno postato il torneo sei partito dicendo io tia e loris senza nemmeno considrare gli altri -.-
 
Top
Relztaah
CAT_IMG Posted on 15/3/2011, 17:46




Riguardo la partita penso di aver giocato la peggior partita su rundown ahahha Mi è dispiaciuto lasciare ma cm dakem sa sto incasinato in sti giorni tra vita privata e scuolaa..

Cmq liv.. Io ammetto di essere stato il primo a dire io e loris giochiamo x il semplice motivo k siccome siamo stati bannati da BO poteva essere un modo x essere di nuovo partecipi al clan :D
 
Top
Dakem94
CAT_IMG Posted on 15/3/2011, 19:55




CITAZIONE (iTz-RoMo @ 15/3/2011, 15:29) 
vabbè meglio che non parlo ora a "caldo" potrei dire delle cose che non penso e di cui potrei pentirmi
PS
ma cmq big sto gran favore nn l'ha fatto .. dato le cose successe in fipot che ci hanno "danneggiato"

Spiegati, io non ne so nulla.

CITAZIONE (Leccia @ 15/3/2011, 15:51) 
Bravo Giamma hai dimnostrato maturità e nn scherzo.
Dakem ti regalo un paio di occhiali...o rileggiti il topic https://playstationsoldiersclan.forumfree.it/?t=53757842
Su BO che io sappia è saltata solo la partita dei diw perchè organizzata all'ultimo momento....altre figure di merda nn mi sembra proprio che le abbiamo fatte...anzi....se poi parli delle cw perse....capita....e hai giocato anche te...
Anche se siete pro ho solo detto che vi hanno regalato il pareggio...è mi sembra una cosa lampante e inconfutabile...quindi dovete solo ringraziarli e basta.
Pel resto in bocca al lupo.

Regalato STOCAZZO, io e revo ce lo siamo sudata!!!
 
Top
iTz-RoMo
CAT_IMG Posted on 15/3/2011, 20:20




non ho voglia di riparlarne .. cmq contro gli ak ci sono state delle infrazioni su cui è passato sopra .. infrazioni che invece andavano punite da regolamento
 
Top
Leccia
CAT_IMG Posted on 15/3/2011, 20:55




Daky se avessero giocato in tre...80% perdavate....quindi sono stati simpatici a giocare in 2...e buttare la probabile vittoria...nn è una critica ma semplicemente un riconoscere all'avversario il gesto...
 
Top
26 replies since 15/3/2011, 00:18   265 views
  Share