PsC 2 F$G 1

« Older   Newer »
  Share  
iTz-PuNiShEr90
CAT_IMG Posted on 1/4/2011, 11:25




prima mappa cn le loro regole in grid vinta con un grande liv e grande coesione di squadra... poi in array paghiamo lo scarso allenamento di qst mappa e perdiamo per soli due punti... giro di boa... regole nostre... firing range... ma hostano loro e su questo io non commento... se avevano problemi cn la nostra connessione era un problema loro e non il nostro al max hostavamo noi e giocavamo 5vs5 ma far hostare loro NO!! nn voglio che si ripeta + neanke se gli avversari hanno la connessione di manilo (*_*)" detto questo registro ottime prestazioni da parte di tutti... anche da parte di dakem e questo sta a dimostrare che per quanto un possa nerdare la cs fondamentale è giocare di squadra cm fa liv e nn andare in giro cercando gloria personale!! avversari cmq nabbi e bmbminkia ma in ogni caso ringraziamo borga che sta organizzando una media altissima di cw... :) e nn è mai spiacevole ownare i culi alla gente :P

Edited by iTz-RoMo - 1/4/2011, 14:15
 
Top
borgataro1927
CAT_IMG Posted on 1/4/2011, 12:27




si peccato però che si chiamano FSG ahahahaha
 
Top
Dakem94
CAT_IMG Posted on 1/4/2011, 13:18




CITAZIONE
anche da parte di dakem e questo sta a dimostrare che per quanto un possa nerdare la cs fondamentale è giocare di squadra

Chevvuoi dire? O_____o" ho vinto 2 rounde 1v2 e 1v3 e mo mi dai del poco skillato? O_O" mi offendo xD

Magari ho frainteso xD
 
Top
iTz-RoMo
CAT_IMG Posted on 1/4/2011, 13:27




hai fatto 1v2 e 1v3 con dei nabbi quindi non ti eccitare u.u
 
Top
iTz-PuNiShEr90
CAT_IMG Posted on 1/4/2011, 15:24




CITAZIONE (Dakem94 @ 1/4/2011, 14:18) 
CITAZIONE
anche da parte di dakem e questo sta a dimostrare che per quanto un possa nerdare la cs fondamentale è giocare di squadra

Chevvuoi dire? O_____o" ho vinto 2 rounde 1v2 e 1v3 e mo mi dai del poco skillato? O_O" mi offendo xD

Magari ho frainteso xD

si infatti hai frainteso... quella frase significa che anche se giochi pochissimo su black ops sei bravo xkè hai i fondamentali del gioco...
 
Top
borgataro1927
CAT_IMG Posted on 1/4/2011, 19:05




guarda appena dakem ieri sera mi ha chiesto posso fare un round io gli ho detto subito si perchè so che è forte e infatti lo ha dimostrato non rompetegli i coglioni grazie ahahah
 
Top
iTz-RoMo
CAT_IMG Posted on 1/4/2011, 19:36




chi gli sta rompendo i coglioni?
 
Top
Dakem94
CAT_IMG Posted on 1/4/2011, 21:26




vi voglio bene =D
Ho il filmato della prima mappa.... ma ci metto 6 ore ad upparlo xD
 
Top
Leccia
CAT_IMG Posted on 2/4/2011, 07:09




In ogni caso non minimizzerei tanto la vittoria....più che nabbi....nelle loro prime mappe hanno giocato anche bene....infatti nn li abbiamo asfaltati con facilità....bravi Liv e Dakem....hanno invece dimostrato di nn reggere la concentrazione per tutta la cw e sono andati nel pallone comportandosi da BM e strisciando a terra come dei vermi....
Quest'errore, se ci pensate sopra l'abbiamo fatto anche noi in alcune cw passate....non strisciando da BM....ma incazzandoci tra di noi....chiudendo i microfoni....etc.....e lasciando quindi all'avversario il risultato....che poteva essere diverso zio boa!!!!
Altra cosa.....se vi guardate Array...mi avete lasciato più round da solo praticamente contro tutti....correvate sempre in quel cazzo di edificio circolare e vi inculavano regolarmente....come un asino che sbatte la testa contro il muro....mentre io campeggiavo vicino alla bomba che nn portavo....e mi arrivavano in bocca come passerotti....forse cambiando lato o tattica nn perdevamo la mappa....questo almeno è il mio pensiero poi fate come sempre quel cavolo che volete.... xD
 
Top
Dakem94
CAT_IMG Posted on 3/4/2011, 00:00




ho riguardato la partita visto che l'avevo registrata xD fantastica xD borgataro my love xD
 
Top
borgataro1927
CAT_IMG Posted on 3/4/2011, 10:51




amore mio dove l'hai salvata la partita?
 
Top
Dakem94
CAT_IMG Posted on 3/4/2011, 11:52




HDPVR sul Pc XD
c'è una parte bellissima dove faccio una bella cosa e tutti mi fanno "bravo dakem bravo" e liv sfrutava la situazione per insultarmi ROFL
Epico, io amo Liv xDDD
 
Top
11 replies since 1/4/2011, 11:25   137 views
  Share