PsC 1 AI 3

« Older   Newer »
  Share  
borgataro1927
CAT_IMG Posted on 7/7/2011, 23:02




Prima mappa crisis:esisteva solo un risultato la sconfitta e così è stato però bravi lo stesso dai
Seconda mappa villa:ce la siamo combattuta e sudata però abbiamo perso 8-7 ma non è un problema
Terza mappa firing range:esisteva solo un risultato la vittoria e così è stato xD
Quarta mappa grid:qui io mi voglio spiegare come si fa a perdere quando si è in vantaggio per 4-1 e dopo si perde 7-8 boh vabbè.
 
Top
iTz-LiViNo
CAT_IMG Posted on 7/7/2011, 23:03




stai zitto coglione...scrivi livino best player in tutte le mappe XDDDDD :D
 
Top
Piraka1993
CAT_IMG Posted on 7/7/2011, 23:33




Borga ormai ci dobbiamo allenare veterano xD
 
Top
Leccia
CAT_IMG Posted on 7/7/2011, 23:43




Perchè nn giochiamo mai a veterano....e giochiamo rushando come se fosse standard....e quando gli altri clan lo capiscono.....ci aspettano al varco dietro punti strategici....e poi come sempre dopo i primi round vinti c'è sempre qualcuno che si sente forte e fa lo sborrone.....e se lo piglia nel c.....
La mappa è vinta solo quando si raggiunge l'8 a....prima nn vuol dire niente.....e finire la cw con tante kills nn vuol dire un cazzo se poi uno muore e lascia scoperto un fianco...zio bestia!!!! Quindi Livino nn fare il figo e pensa a giocare con la testa....è inutile muoversi come coglioni....infatti Frenk e Rufy più umili e strategici sono rimasti varie volte vivi da soli.....in difesa.....................................................................................mentre io....te....borga....etc eravamo spettatori....quindi abbiamo sbagliato e basta!!!
Questa è la mia opinione....poi fate come sempre come volete....
 
Top
iTz-LiViNo
CAT_IMG Posted on 7/7/2011, 23:48




o ma non fare il figo cosa...io ho giocato come so e come gioco sempre .
 
Top
RufySoul
CAT_IMG Posted on 8/7/2011, 07:27




grz leccia XD.... cmq secondo me rushare va bene per sorprendere gli avversari ma dopo che lo fai un paio di volte gli avversari agiscono di conseguenza XDXD cmq daissù... non è andata male... si poteva anche vincere... magari dobbiamo studiarci un pò meglio le nostre 2 mappe e non avere dubbi su quale scegliere lol
 
Top
Piraka1993
CAT_IMG Posted on 8/7/2011, 08:29




Ma sec me cmq in veterano bisogna avere una strategia in mente.. Attaccate e difendere allo stesso tempo.. Oppure si rusha fino a metà mappa...quelli davanti prendono determinate posizioni e subito dopo difendono.. quelli dietro invece avanzano avendo così la copertura completa ..sec me è essenziale conquistare metà mappa..nei primi sec di gioco.. Io ho notato k molte volte i clan fanno il giro da fondo mappa per incularci dalle spalle.. Quindi almeno uno deve aprirgli il culo rimanendo dietro.. Infine ho ank notato k siamo sempre tutti ammassati all'inizio.. É veterano ragazzi... Un colpo e muoiono..
Nn so se questa possa essere una tattica ma alla fine in veterano basta ank sl uno da solo posizionato nella giusta posizione K fa la differenza..
So di essere nabbo..ma ditemi se puó essere una soluzione
 
Top
Marco_Death
CAT_IMG Posted on 13/7/2011, 00:32




Grazie leccia sn frank....cmq si e vero ma io mi sento 1 po responsabile xk ho fatto cagare il cazzo se ci metevo il cuore potevamo vincere...poi livino e vero rushi troppo devi pensare di piu al grupp
o k a fare kill....tanto sei pro le fai lo stesso
 
Top
7 replies since 7/7/2011, 23:02   108 views
  Share