Ciao

« Older   Newer »
  Share  
MiHawk AKA oo
CAT_IMG Posted on 19/8/2013, 18:38




Nome:Alessandro
Cognome (facoltativo):
Età:15
Città di provenienza:Brescia
ID PSN:TehBooIIA
Rapporto uccisioni/morti:1.40
Ruolo (AR, SMG, SNIP):AR e SMG, però con lo sniper non faccio schifo
Clan precedente :iNoob e angry players
Motivo per cui sei uscito dal clan precedente:Dagli iNoob sono uscito perchè volevo tornare al competitive e dagli angry players per problemi a scuola
Interessi: nessuno in particolare
Facebook: lo dò in privato
PS: ho conosciuto questo clan grazie a pando e se verrò accettato non ci potrò essere tutte le sere perchè ho gli allenamenti
Bella!
 
Top
Frankdestroy©
CAT_IMG Posted on 20/8/2013, 16:27




Benvenuto :D per ora siamo poco attivi sia nel forum che nel gioco, ti consiglio di fare richiesta con il nuovo cod se non vuoi rimanere in attesa del provino..a settembre il clan riprenderà vita e potremmo vedere come giochi e conoscerti meglio per decidere se rimanere o no con noi..vedi tu cosa fare..a presto :asd:
 
Top
MiHawk AKA oo
CAT_IMG Posted on 20/8/2013, 17:10




va bene, magari il provino cercate di farmelo su bo2 appena finisce l'estate perchè non so bene se prendere il nuovo cod, ovviamente se mi doveste (è giusto doveste? ahah) accettare prenderò ghosts ^_^
 
Top
Frankdestroy©
CAT_IMG Posted on 21/8/2013, 23:55




Dovreste :asd: comunque ok, tanto appena iniziano le scuole torneremo tutti online e ci sarà il tempo per farti il provino :)
 
Top
elpiroz9093
CAT_IMG Posted on 27/8/2013, 16:07




Ciao, benvenuto! ;)
 
Top
zRaMpiX
CAT_IMG Posted on 29/8/2013, 18:25




Ciao, Benvenuto 😊 aggiungimi zRaMpiX e se ho la lista piena, aggiungi xRampix- ci facciamo qualche partitina insieme 😉
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/8/2013, 09:27

Leggenda
●●●

Group:
Vecchie Troie
Posts:
373
Location:
Inferno

Status:


Ciao Boia :)
 
Top
paco9mm o' malese
CAT_IMG Posted on 3/9/2013, 08:25




se non prendi il nuovo cod che ti arruoliamo a fare ,....
 
Top
MiHawk AKA oo
CAT_IMG Posted on 8/9/2013, 20:56




scusate sono tornato oggi, domani mattina aggiungo tutti quelli che devo aggiungere, comuqnue cod ghosts lo prendo se riesco a entrare in questo clan e mi trovo bene ;)
 
Top
Syntetik
CAT_IMG Posted on 10/9/2013, 22:32




Consiglio : si piu presente online e sul forum !
 
Top
10 replies since 19/8/2013, 18:38   137 views
  Share